Creact

Fai crescere il tuo business con CREACT AGENCY.

Il primo incontro

5 Maggio 2014 - Partner

A proposito dell’autore

Luigi Marino

Luigi Marino è un rinomato sviluppatore iOS e CEO di Creact, una digital agency specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali personalizzate. Con oltre un decennio di esperienza nel settore IT, Luigi si è affermato come leader tecnologico innovativo e esperto in sicurezza informatica, accessibilità e gestione di progetti complessi.

Esperienza e Competenze:
- Sviluppo App iOS: Luigi ha sviluppato oltre 50 applicazioni per vari mercati, utilizzando tecnologie avanzate come SwiftUI e Swift Concurrency. La sua esperienza è supportata da una certificazione Apple, attestando le sue competenze avanzate nello sviluppo di app iOS.

- Sicurezza Informatica: Luigi è un esperto riconosciuto in sicurezza informatica e protezione dei dati nelle app. Ha pubblicato numerosi articoli su come implementare la crittografia e altre misure di sicurezza per garantire la protezione dei dati sensibili nelle applicazioni mobile.

- Accessibilità e Design Inclusivo: Impegnato nella creazione di esperienze digitali accessibili, Luigi adotta best practice e linee guida per garantire che le sue applicazioni siano utilizzabili da tutti, inclusi gli utenti con disabilità.

Come CEO di Creact, Luigi ha guidato team di sviluppo in progetti di successo, applicando metodologie Agile per assicurare efficienza e risultati di alta qualità. La sua capacità di gestire e coordinare team

Scrive articoli per Creact, dove condivide le sue conoscenze su sviluppo web, app e e le ultime tendenze nel settore IT.

Luigi offre approfondimenti preziosi e consigli pratici per aiutare aziende e professionisti a navigare nel mondo digitale e ottenere risultati tangibili. La sua scrittura è caratterizzata da chiarezza, precisione e un approccio orientato ai risultati.

Ebbene si…anche la nostra “nuova idea d’impresa” è entrata a far parte di 012Factory.
012Factory “è il primo centro di contaminazione multidisciplinare in Italia rivolto alle startup” con all’attivo il progetto “Academy” e l’innovativo progetto “Contamina” che vede la contaminazione culturale come elemento di formazione e sviluppo.
Dopo la prima fase di selezione dei progetti più meritevoli di attenzione ( tenutasi presso la sede principale di 012Factory ) ieri abbiamo partecipato al primo incontro tenutosi presso “La Masseria delle Sorgenti” in località Riardo.

Inutile dire che la giornata è stata davvero ricca e stimolante grazie all’attività di Team Building che ci ha lasciato subito nuovi ed interessanti spunti di riflessione. Ad ospitarci, nella prima e nella seconda parte della giornata, è stata la Ferrarelle SPA che ha messo a disposizione la propria sala conferenze nonchè diversi litri di buonissima acqua frizzante che non abbiamo potuto fare a meno di gustare con piacere 😀

Personalmente ho apprezzato la modalità di gestione dell’attività…il giovane team che compone 012Factory ha subito dispensato conoscenza e cultura dell’imprenditorialità grazie all’utilizzo di nuovi modelli di apprendimento. L’attività di Team Building ha subito messo alla luce quelle che possono essere ( e saranno ) le difficoltà del fare impresa nonchè quelle relative ad una visione e comprensione delle richieste che dovremo soddisfare.

Nel complesso una giornata ( anche se la prima…e solitamente in questi casi ci si aspetta poco ) davvero molto interessante che ha lasciato anche spazio a momenti goliardici come il pranzo all’aperto tenutosi presso la Masseria delle Sorgenti…condito da buon cibo ed ottimo vinello rosso.

Oggi il primo incontro alle 18:00 con i mentor di 012Factory…seguiteci numerosi per i prossimi aggiornamenti 🙂

Riferimenti in rete
Sito web: http://www.012factory.it/
Gruppo Facebook: http://www.facebook.com/012factory
Google+: https://plus.google.com/u/0/110568725023255806839/about
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/3310956

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner