Creact

Fai crescere il tuo business con CREACT AGENCY.

Chiamaci +39 081 183 73 153
Contattaci

Infografica: usare i social media per creare "Lead"

23 Luglio 2013 - Partner

A proposito dell’autore

Luigi Marino

Luigi Marino è un rinomato sviluppatore iOS e CEO di Creact, una digital agency specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali personalizzate. Con oltre un decennio di esperienza nel settore IT, Luigi si è affermato come leader tecnologico innovativo e esperto in sicurezza informatica, accessibilità e gestione di progetti complessi.

Esperienza e Competenze:
- Sviluppo App iOS: Luigi ha sviluppato oltre 50 applicazioni per vari mercati, utilizzando tecnologie avanzate come SwiftUI e Swift Concurrency. La sua esperienza è supportata da una certificazione Apple, attestando le sue competenze avanzate nello sviluppo di app iOS.

- Sicurezza Informatica: Luigi è un esperto riconosciuto in sicurezza informatica e protezione dei dati nelle app. Ha pubblicato numerosi articoli su come implementare la crittografia e altre misure di sicurezza per garantire la protezione dei dati sensibili nelle applicazioni mobile.

- Accessibilità e Design Inclusivo: Impegnato nella creazione di esperienze digitali accessibili, Luigi adotta best practice e linee guida per garantire che le sue applicazioni siano utilizzabili da tutti, inclusi gli utenti con disabilità.

Come CEO di Creact, Luigi ha guidato team di sviluppo in progetti di successo, applicando metodologie Agile per assicurare efficienza e risultati di alta qualità. La sua capacità di gestire e coordinare team

Scrive articoli per Creact, dove condivide le sue conoscenze su sviluppo web, app e e le ultime tendenze nel settore IT.

Luigi offre approfondimenti preziosi e consigli pratici per aiutare aziende e professionisti a navigare nel mondo digitale e ottenere risultati tangibili. La sua scrittura è caratterizzata da chiarezza, precisione e un approccio orientato ai risultati.

Generare “Lead” vuol dire trasformare i propri utenti in contatti utili a creare un business; trasformare utenti in “lead” ovvero nuovi potenziali clienti su cui lavorare.
L’infografica in basso ( presente su http://www.marketingtechblog.com/social-media-lead-generation/ ) mostra l’impatto dei social media sui risultati dei motori di ricerca. Se si dispone di buoni contenuti e li si condivide sui social media vi è la possibilità che più persone citino i nostri contenuti nei propri aumentando di fatto il nostro rank. Così, mentre l’ottimizzazione dei motori di ricerca può essere la chiave per portare “lead” – non si può avere un buon rank senza una solida presenza sui social media.

La condivisione di contenuti, la pianificazione di eventi possono direttamente generare “lead” per la vostra azienda..ma una solida presenza sui social media costruisce l’autorità, la fiducia e aiutare la persona a decidere al loro momento della verità

infographic_leadgeneration

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner