Creact

Fai crescere il tuo business con CREACT AGENCY.

iOS 7 è già record di download

22 Settembre 2013 - Mondo App

A proposito dell’autore

Luigi Marino

Luigi Marino è un rinomato sviluppatore iOS e CEO di Creact, una digital agency specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali personalizzate. Con oltre un decennio di esperienza nel settore IT, Luigi si è affermato come leader tecnologico innovativo e esperto in sicurezza informatica, accessibilità e gestione di progetti complessi.

Esperienza e Competenze:
- Sviluppo App iOS: Luigi ha sviluppato oltre 50 applicazioni per vari mercati, utilizzando tecnologie avanzate come SwiftUI e Swift Concurrency. La sua esperienza è supportata da una certificazione Apple, attestando le sue competenze avanzate nello sviluppo di app iOS.

- Sicurezza Informatica: Luigi è un esperto riconosciuto in sicurezza informatica e protezione dei dati nelle app. Ha pubblicato numerosi articoli su come implementare la crittografia e altre misure di sicurezza per garantire la protezione dei dati sensibili nelle applicazioni mobile.

- Accessibilità e Design Inclusivo: Impegnato nella creazione di esperienze digitali accessibili, Luigi adotta best practice e linee guida per garantire che le sue applicazioni siano utilizzabili da tutti, inclusi gli utenti con disabilità.

Come CEO di Creact, Luigi ha guidato team di sviluppo in progetti di successo, applicando metodologie Agile per assicurare efficienza e risultati di alta qualità. La sua capacità di gestire e coordinare team

Scrive articoli per Creact, dove condivide le sue conoscenze su sviluppo web, app e e le ultime tendenze nel settore IT.

Luigi offre approfondimenti preziosi e consigli pratici per aiutare aziende e professionisti a navigare nel mondo digitale e ottenere risultati tangibili. La sua scrittura è caratterizzata da chiarezza, precisione e un approccio orientato ai risultati.

aggiornamento_ios7

Tra le polemiche, le lamentele degli “amici di Facebook”, che si sentivano persi con il nuovo iOS 7, nonostante ciò, tra i parei positivi e quelli meno, iOS 7 sembra già non deludere, anzi.

Gli internet service provider di tutto il mondo hanno notato un incremento esponenziale nei download. Superato rapidamente il precedente record per iOS 6, anche questo scaricato all’epoca da moltissimi utenti, sin dai primi minuti della sua disponibilità.

Si stima che più di 130 milioni di utenti (Fonte: Mixpanel) hanno aggiornato iOS nelle prime ore di disponibilità dell ‘update. Con il dinamismo attuale, gli utenti iOS 7 eguaglieranno celermente o supereranno gli utenti Android (4.1 e seguenti).
Benchè gli utenti Android siano in numero superiore rispetto agli utenti iOS, molti di questi non aggiornano, o non possono, i propri dispositivi. Sarebbero invece 415 milioni di utenti “attivi” di iPhone, iPad e iPod touch che possono aggiornare il proprio sistema.
Insomma, Apple riesce sempre ad incantare, ad ammaliare i suoi utenti e non solo.
I sud coreani di Samsung addirittura hanno inviato un team del settore Marketing e Comunicazione ad indagare e domandare, dinnanzi alle chilometriche file davanti agli store. Nemmeno Samsung riesce a capire perché la gente fa la fila per comprare un iPhone, perché la gente è incondizionatamente innamorata di Apple e dei suoi prodotti.

Federico G. Rega per Creact

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner