Creact

Fai crescere il tuo business con CREACT AGENCY.

Ninja Marketing cerca un nuovo logo!

9 Maggio 2013 - Partner

A proposito dell’autore

Luigi Marino

Luigi Marino è un rinomato sviluppatore iOS e CEO di Creact, una digital agency specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali personalizzate. Con oltre un decennio di esperienza nel settore IT, Luigi si è affermato come leader tecnologico innovativo e esperto in sicurezza informatica, accessibilità e gestione di progetti complessi.

Esperienza e Competenze:
- Sviluppo App iOS: Luigi ha sviluppato oltre 50 applicazioni per vari mercati, utilizzando tecnologie avanzate come SwiftUI e Swift Concurrency. La sua esperienza è supportata da una certificazione Apple, attestando le sue competenze avanzate nello sviluppo di app iOS.

- Sicurezza Informatica: Luigi è un esperto riconosciuto in sicurezza informatica e protezione dei dati nelle app. Ha pubblicato numerosi articoli su come implementare la crittografia e altre misure di sicurezza per garantire la protezione dei dati sensibili nelle applicazioni mobile.

- Accessibilità e Design Inclusivo: Impegnato nella creazione di esperienze digitali accessibili, Luigi adotta best practice e linee guida per garantire che le sue applicazioni siano utilizzabili da tutti, inclusi gli utenti con disabilità.

Come CEO di Creact, Luigi ha guidato team di sviluppo in progetti di successo, applicando metodologie Agile per assicurare efficienza e risultati di alta qualità. La sua capacità di gestire e coordinare team

Scrive articoli per Creact, dove condivide le sue conoscenze su sviluppo web, app e e le ultime tendenze nel settore IT.

Luigi offre approfondimenti preziosi e consigli pratici per aiutare aziende e professionisti a navigare nel mondo digitale e ottenere risultati tangibili. La sua scrittura è caratterizzata da chiarezza, precisione e un approccio orientato ai risultati.

Ninja Marketing ( http://www.ninjamarketing.it ) è il punto di riferimento italiano nell’innovazione nel marketing e nella comunicazione. Nato nel 2004 è al primo posto fra i blog italiani di marketing e viene visitato da chi è impegnato nel campo del marketing e della comunicazione.
Grazie alla collaborazione con BestCreativity ( http://it.bestcreativity.com ) è stato attivato un interessante contest che consentirà ai creativi italiani di inviare proposte per il nuovo logo Ninja.
Al vincitore del contest sarà riconosciuta una somma in denaro ( 500 euro ) ed inoltre i seguenti percorsi formativi:

– 1 corso in Aula di 2 giornate (16 ore formative) alla Ninja Academy di Milano o in alternativa 3 Corsi Online (per un valore tra 750 e 1000 euro), al vincitore.

– 1 Master Online oppure 2 Corsi Online della Ninja Academy (per un valore tra 500 e 900 euro).

– 1 Corso Online della Ninja Academy (per un valore di circa 250 euro).

Cosa aspettate quindi? Inviate subito il vostro Ninja 🙂

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner