Creact

Fai crescere il tuo business con CREACT AGENCY.

Blog with rightsidebar

5 Marzo 2025 - Generali

Creact Continuity: il partner ideale per il successo dei team digitali

Creact Continuity: il partner ideale per il successo dei team digitali Creact Continuity: il partner ideale per il successo dei team digitali è la soluzione definitiva per affrontare le nuove sfide dell’innovazione. Nell’era digitale, creare efficacia, continuità e risultati all’interno dei team non è semplice. In questo articolo scoprirai come Creact Continuity possa trasformare il […]

Read More

4 Marzo 2025 - Generali

Tool su misura: la chiave per aumentare l’efficienza operativa aziendale

Tool su misura: la chiave per aumentare l’efficienza operativa aziendale Tool su misura: la chiave per aumentare l’efficienza operativa aziendale è la soluzione innovativa per le imprese che vogliono superare problemi di produttività e spreco di risorse. Grazie agli strumenti personalizzati, puoi rivoluzionare i processi interni, riducendo tempi e costi. In questo articolo scoprirai tutti […]

Read More

6 Febbraio 2025 - Storie Digitali

La Bibbia della Scelta Perfetta: Trova l’Agenzia per il Tuo Progetto Web

Come Scegliere l’Agenzia Giusta per il Tuo Progetto Web o Mobile Senza Fare Errori Sviluppare un’app o un sito web può trasformare il tuo business, ma scegliere l’agenzia sbagliata può diventare un disastro. Il rischio di budget sprecati, progetti incompleti e promesse non mantenute è reale. Se ti stai chiedendo come evitare questi problemi, questa […]

Read More

5 Gennaio 2025 - Storie Digitali

BPO e marketing automation: in che modo la loro unione aiuta le aziende?

In una realtà aziendale in costante mutamento, le società sono sempre più alla ricerca di nuovi metodi per ottimizzare i processi e migliorarne l’efficienza. Tra le soluzioni che si stanno imponendo a livello globale c’è sicuramente l’unione del Business Process Outsourcing (BPO) e la marketing automation.Questi due strumenti, usati insieme, offrono la possibilità di cambiare […]

Read More

9 Dicembre 2024 - Storie Digitali

SearchGPT: la nuova funzione implementata da ChatGPT

Progettato per garantire una navigazione personalizzata e intuitiva sfruttando l’abilità di riassumere le informazioni e dare risposte con fonti affidabili, il nuovo sistema di ricerca lanciato ad ottobre da OpenAI sembra voler fare concorrenza a Google. SearchGPT è un motore di ricerca vero e proprio ed è un’assoluta svolta rispetto al classico chatbot di ChatGPT. […]

Read More

8 Novembre 2024 - Digital Stories

Computer Generated Imagery: cosa significa e quale ruolo ha nel marketing

La comunicazione digitale è in costante evoluzione e accanto ai classici modelli di marketing trovano spazio campagne pubblicitarie sempre più audaci e particolari che si avvalgono dell’uso della CGI, acronimo che sta per Computer Generated Imagery. Si tratta di una specifica tipologia di computer grafica che si affida all’Intelligenza Artificiale per costruire contenuti visuali di […]

Read More

5 Ottobre 2024 - Storie Digitali

User Generated Content: cosa sono e quali vantaggi offrono?

Gli User Generated Content (UGC) non sono altro che i contenuti prodotti dagli utenti, i quali hanno la libertà di interagire con siti web e fornire un loro contributo. Dunque, gli UGC possono rivelarsi un valido alleato per aziende e brand in quanto contribuiscono a creare fiducia e coinvolgimento nei lettori e definire un ponte […]

Read More

11 Settembre 2024 - Digital Stories

Come sviluppare un e-commerce di successo

Negli ultimi anni, lo sviluppo di un e-commerce è diventato cruciale per ogni azienda che vuole espandere il proprio business online. Creare un e-commerce efficace richiede pianificazione strategica, una piattaforma solida e una forte attenzione all’esperienza utente. 1. Pianificazione e scelta della piattaforma Il primo passo è definire obiettivi chiari: cosa vuoi ottenere con il […]

Read More

7 Settembre 2024 - Storie Digitali

Community manager: chi è e cosa fa in azienda?

Quando si parla dei social media si è portati a semplificare le figure che lavorano in questo settore variegato e complesso, appiattendo tutto nella figura generica del social media manager che spesso riassume svariate competenze, tra cui strategia, grafica, copywriting e molto altro. La verità è che ogni ambito del social media marketing ha un […]

Read More

23 Giugno 2024 - Digital Stories

Marketing Intelligence: come può agevolare i processi decisionali

Con l’espressione Marketing Intelligence si intende l’insieme di quelle attività che vogliono raccogliere e analizzare informazioni per capire meglio i fenomeni economici, sociali e tecnologici, nonché il mercato di riferimento, i competitor di settore, i comportamenti dei clienti e i loro bisogni. Diversamente dalla market analysis, in questo caso c’è un monitoraggio continuo ed un’integrazione […]

Read More
Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner